100% Soddisfatti o Rimborsati Come richiedere il rimborso

100% Soddisfatti o Rimborsati Come richiedere il rimborso

 

 

garanzia 100% soddisfatti o rimborsati hill’s
garanzia 100% soddisfatti o rimborsati hill’s

Hill's si impegna a usare ingredienti di altà qualità, nutrienti essenziali e a seguire rigorosi standard di sicurezza nella produzione degli alimenti.

 

Ti offriamo la garanzia "100% Soddisfatti o Rimborsati" per la qualità, la consistenza e il gusto di tutti i prodotti. Se il tuo animale non ha gradito uno dei nostri alimenti potrai richiederne il rimborso.

 

La garanzia è valida in Italia su tutti i marchi Hill’s (Science Plan, Prescription Diet) venduti presso i negozi specializzati.

Come richiedere il rimborso

  1. Compila il modulo
  2. Stampa e completa il modulo di rimborso e invialo all'indirizzo email: hillspetsoddisfattiorimborsati@saviitalia.it oppure spediscilo per posta all'indirizzo: Hill’s Pet Nutrition srl – Soddisfatti o Rimborsati c/o SAVI Solutions s.r.l. C.P. 14177 MI-BAGGIO Via Grosio 10/8 20151 Milano
  3. Per ricevere il rimborso, spedisci insieme al modulo:
    • Lo scontrino fiscale in originale
    • La prova di acquisto del prodotto (codice a barre)
    • La fotocopia di un documento di identità valido
penna che compila un modulo
penna che compila un modulo
transizione al nuovo alimento Hill’s
transizione al nuovo alimento Hill’s

 

In generale, cani e gatti tendono ad essere creature abitudinarie e possono aver bisogno di aiuto quando si cambia alimentazione, soprattutto se sono abituati a mangiare un solo tipo di alimento; è del tutto normale che inizialmente rifiutino il nuovo quando viene proposto per la prima volta. I cambiamenti nella dieta influiscono sugli animali in modi diversi, quindi è importante gestire qualsiasi cambiamento con attenzione. La regola d’oro è introdurre il nuovo alimento gradualmente: questo li aiuterà a familiarizzare con il nuovo prodotto– si abitueranno gradualmente al gusto, all’odore, alla consistenza e alla dimensione delle nuove crocchette. Inoltre, un cambiamento graduale riduce il rischio che il tuo animale abbia disturbi gastrointestinali.

 

Ci sono alcune circostanze in cui la garanzia non si applica.

 

Efficacia

L’efficacia di una dieta – ovvero quanto funziona per il tuo animale – non è coperta dalla Garanzia Hill’s. Non tutti gli alimenti funzionano per ogni problema che un animale può avere; quindi, se non c’è nulla che non vada nella dieta (semplicemente non è la scelta clinica giusta), non sarà coperta dalla garanzia.

 

Prodotto Ordinato Errato

Un errore nell’ordine non è coperto dalla Garanzia Hill’s. Se la clinica ha ordinato per te il prodotto sbagliato, sarà in grado di rimborsarti o sostituirlo secondo la propria politica di reso. Se hai ordinato tu il prodotto sbagliato, ti suggeriamo di contattare il rivenditore e chiedere se è possibile effettuare un reso.

 

Cambio di Dieta

Un cambio di dieta non è coperto dalla Garanzia Hill’s, poiché non c’è nulla di sbagliato nell'alimento– semplicemente non è più la scelta clinica adatta al tuo animale. Se hai prodotti non aperti, il rivenditore potrebbe concederti un rimborso secondo la propria politica di reso. Ti consigliamo di rivolgerti al rivenditore per conoscere le loro regole.

Whether it’s pets, the people who care for them, or the planet we share together, Hill’s has a long history of using science to transform lives. As our company has grown, so has our commitment to sustainability and making a positive impact in everything we do.

Whether it’s pets, the people who care for them, or the planet we share together, Hill’s has a long history of using science to transform lives. As our company has grown, so has our commitment to sustainability and making a positive impact in everything we do.